Incredibile Spirale nel cielo della California

spirale cielo california

E’ mezzanotte, la notte tra in 22 e il 23 maggio 2010,  siamo in una tranquilla cittadina della California, vicino alla nota Vandenberg Air Force Base, all’improvviso spunta nel cielo, vicino alla luna, un puntino luminoso, di natura sconosciuta che procede a velocità strabilianti, ad un certo punto, si crea nel cielo una spirale di luce incredibile, che accompagna al suo interno la sfera di luce, finchè sia la sfera sia la spirale spariscono, pochi istanti dopo si vede una specie di anello di luce, e a distanza di qualche secondo uno scoppio pauroso, poi più nulla…
Un avvistamento di cui non si è sentito traccia nei telegiornali o sui giornali locali, forse ci volevano tenere nascosto qualcosa? oppure si tratta di un fenomeno di routine di cui ormai la stampa non scrive nemmeno più?

La notizia è stata confermata da un nostro conoscente sul posto, infatti dapprima sembrava fosse un attacco alieno, oppure un disco volante, subito dopo alcune persone credevano fosse l’apertura di un varco spazio-temporale, provocato da quell’oggetto luminoso che si vede nel cielo nel video (il video è a fondo pagina), infatti sembrerebbe proprio una rottura del tessuto cosmico, ma poi, abbiamo interpellato questo nostro amico residente in California che ci ha tranquillizzati, ci ha detto che proprio in quel posto vi è la Vandenberg Air Force Base, ovvero una base aeronautica del posto, che lancia tutti i giorni missili nello spazio (Per far cosa?questo è il vero mistero) e talvolta alcuni di questi missili fallisce, perde il controllo e crea quelle specie di vortici colorati nel cielo.

Nulla di preoccupante dunque, ma questa avventura ci lascia con un interrogativo in più nella testa, ovvero:

Come mai la Vandenberg Air Force Base bombarda lo spazio con i suoi missili?E’ forse in atto una guerra di cui noi non sappiamo nulla?E se così fosse, chi sarebbe il destinatario di quei missili?

Vi lasciamo con queste domande, a cui chiaramente potrete rispondere e discutere con altri utenti nel nostro forum!

  • NIK0117

    Mah… Mi sa una balla… non credo che fosse ne un missile ne un UFO o cose dewl genere… e per di più… si vede benissimo che il video é falso… é troppo fatto bene… E poi cos’é c’é uno li con la telecamera piazzata che l’ha piazzata così per caso, proprio nel momento in cui passa un’UFO… Mi sa che é tutto finto…

  • misteroonline

    grazie per il tuo commento NIKO117, per quanto riguarda la telecamera, era li perchè è di un astrologo che tiene tutte le notti 4 telecamere puntate in cielo per rilevare movimenti astrologici.
    grazie ancora per il commento, torna a trovarci presto, anche su forum:
    http://misteroonline.altervista.org/forum/index.php

  • http://www.liberolamiamente.wordpress.com simona

    Mah onestamente a me sono i colori e la spirale stessa che non mi convincono….troppo forti, regolari, fantasmagorici…
    Penso che se esistesse davvero una prova del genere allora non ci sarebbe nessun mistero da svelare, sarebbe tutto oggettivamente vero -.-
    Mi sa davvero davvero di una ricostruzione al pc, nemmeno tanto elaborata, ma i colori sono bellissimi devo ammetterlo ;)

  • Roy_Batty

    è interessante conoscere l’intensità della radioattività successiva al passaggio…

  • bubu

    siccome c’e’ una base militare x me sono esperimenti dei militari

  • http://google.com Jazyphatt

    Nice site ….)

  • maurizio

    Ciao a me personalmente è capitata una cosa che un pò si assomiglia.
    Un giorno esco dal mio garage e guardo davanti a me e vedo un puntino luminoso piccolo non so quanto grande comunque piccolo e appena ho visto questo punto luminoso sospeso nell aria a circa 3 metri di altezza ha fatto un semicerchio ed è scomparso.
    Questa cosa mi ha fatto sorridere è stata una cosa piacevole.
    credo che ci siano energie intelligenti da altre dimensioni che tentano o vogliono comunicare con noi, ma cercano di non spaventarci perchè siamo un pò suggestionabili, e abbiamo paura del diverso di ciò che è strano, anche perchè abbiamo paura di razze diverse, figuriamoci intelligenze di altre dimensioni. A volte anche io ho questa diffidenza, ma per queste cose non ho paura anzi sento gioia quando le vedo.
    Per il video non so se è vero o falso, certo se è vero sicuramente è una manifestazione di intelligenze di altre dimensioni.
    Noi credo siamo comunque volenti o no collegati a queste dimensioni e quindi dovremmo imparare a capire cosa vogliono e come comntattarle.
    Ciao a tutti Maurizio

Social:



Sostieni Misteroonline:
Translate tool:
FORUM:
Facebook:

Powered by AlterVista