La morte ha un numero di telefono, ora eliminato

la morte ha un numero di telefono

Bulgaria: il numero O888.888.888 viene sospeso dopo che le ultime tre persone a vederselo assegnato sono morte

Quel che è certo, è che ora nessuno lo rivorrà. Perché il numero di telefono O888.888.888 – attivo fino a pochi giorni fa in Bulgaria, dove era collegato aa un telefono cellulare – è divenuto ormai famigerato come il “numero di telefono della morte”. Soprannome che deriva da un insieme di coincidenze davvero sfortunate: tutte e tre le persone a cui quel numero era stato assegnato sono morte.

Il primo proprietario, l’ex numero uno della compagnia di cellulari bulgara Mobitel, è morto di cancro nel 2001, ad appena 48 anni. E secondo i rumors, a causare quel cancro sarebbero stati rivali d’affari, che avrebbero utilizzato materiale radioattivo per avvelenarlo.
Il numero è poi passato a Konstantin Dimitrov, bnoss della mafia bulgara, ucciso a colpi di pistola nel 2003 da un assassino mentre era in Olanda, in un’apparente missione per tenere d’occhio il suo impero del traffico di droga. All’epoca della morte, Dimitrov aveva 31 anni. e il telefono col numero maledetto era con lui al momento dell’assassinio.

Lo stesso numero è poi passato al discusso uomo d’affari Konstantin Dishliev, ucciso fuori da un ristorante indiano a Sofia nel 2005. Da allora, il numero è rimasto sotto il controllo della polizia. Che ora l’ha chiuso, per sempre. Chi lo chiamasse oggi troverebbe un messaggio che avverte: “Il numero non è raggiungibile”.
fonte:Yahoo.

  • shishimaru

    Spaventoso! Non si sta al sicuro neppure con un cellulare in mano :/

  • NIK0117

    Mah… Potrebbero acnhe essere soolo coincidenze… Cmq é strano…

  • shishimaru

    Se mai ci siano motivi più… “consistenti” – qualcuno mi passi il termine – saranno difficilissimi da scoprire.
    Vero,è strano. Molto.

  • alecla

    Questo è un mistero che secondo noi va risolto…….oggi un fantasma ha cercato di “parlarci” con dei segni.Crediamo sia uno dei tre.Per favore se avete dei suggerimenti dateceli.Il fantasma ci ha anche fornito un numero di telefono 0812100236.Grazie se collaborerete con noi.

Social:



Sostieni Misteroonline:
Translate tool:
FORUM:
Facebook:

Powered by AlterVista