I nostri Banner

Se vi piace il nostro sito, aiutaci a crescere! Se desideri aiutarci prendi uno dei nostri banner e pubblicalo sul tuo sito web, chiaramente noi faremo lo stesso con voi!

Procedura per scambio link/Banner:

- Preleva uno dei nostri banner, inseriscilo nel tuo sito web e linkalo alla nostra home page

- Inviaci una mail contenente: Il vostro banner e il vostro Url

Nel giro di pochi minuti il vostro banner sarà online su Misteroonline, prediligiamo i banner 468×60, in ogni caso di seguito troverai tutti i nostri banner:

468×60 dinamico

468×60 statico

120×60 dinamico

Altri banner verranno aggiunti nelle prossime settimane, vi ringraziamo per la disponibilità a condividere il vostro spazio web con noi!

  • ALESSIO

    Alla Vs. cortese attenzione,
    Sono proprietario del dominio http://www.addotti.it, e sono interessato ad effettuare scambi di backlinks concentrati nelle pagine http://www.addotti.it/sitiamici.php, http://www.addotti.it/sitiamici2.php, http://www.addotti.it/sitiamici3.php, http://www.addotti.it/sitiamici(n.).php, da parte mia, non ho invece preferenze per la posizione del mio eventuale link presente nel vostro sito, tuttavia se la grafica del Vs. sito dovesse a Vostro avviso necessitare di un formato banner anzichè un link testuale potrete utilizzare una tra le immagini allegate o richiedermene altre via mail a questo indirizzo.
    Ulteriori informazioni su addotti.it:
    Il sito parla fondamentalmente di abductions, e nasce come luogo di raccolta di informazioni utili a chiunque si voglia iscrivere nel nostro spazio tramite test, commenti, discussioni, e votazioni
    La Campagna Google adwords è già iniziata e sta portando numerosi iscriti e incrementando il google rank
    Stiamo contattando numerosi webmasters per ottenere diverse centinaia di backlinks a tema, con lo scopo di incrementare ulteriormente il google rank
    Stiamo creando delle pagine pubblicitarie su Facebook
    Nel caso in cui siate interessati alla mia offerta vi prego di porre un link sul vostro sito che conduce alla mia home (http://www.addotti.it/) inclusivo di un testo o di un’immagine a Vs. scelta tra le allegate, quindi di rispondere a questa mail citando l’indirizzo della pagina del Vs. sito in cui il mio eventuale backlink è presente.

    immagini allegate:
    http://www.addotti.it/banner-addotti.jpg
    http://www.addotti.it/banner-addotti-small.jpg

Social:



Sostieni Misteroonline:
Translate tool:
FORUM:
Facebook:

Powered by AlterVista