Terremoto Emilia Romagna, altro disastro in direzione 2012

campanile orologio finale emilia spezzato dopo terremoto

Sono passate poche ore dal gravissimo evento tellurico che ha colpito il cuore della regione italiana dell’Emilia Romagna, un terremoto di quasi 6 gradi della scala richter che ha portato devastazione in buona parte dell’Emilia dell’est e della Romagna, con forte riferimento al suo epicentro, Finale Emilia, città che ha pagato il prezzo più alto di questo avvenimento.

Un terremoto del 6 grado della scala richter sprigiona un’energia equivalente a circa 1 tonnellata di TNT, un fenomeno che ha liberato una potenza enorme che, secondo i sismologi, è piuttosto raro in una regione come l’Emilia.

Questo evento distruttivo è solo l’ultimo dei tanti eventi naturali che stanno impazzando su tutta la superficie della nostra Terra e che hanno avuto una crescita esponenziale negli ultimi 24 mesi.

Inutile nascondere che tutti questi avvenimenti riportano frequentemente la testa in Sud America, dove pare che una civiltà precolombiana, la civiltà Maya, abbia predetto, proprio per quest’anno, una sequenza di gravi eventi naturali che dovrebbero traghettare l’essere umano in una nuova Era, in un nuovo modo di vedere la vita.

Nessuno di noi può affermare se questi eventi siano davvero dovuti a qualche strano fenomeno galattico, a qualche particolare allineamento planetario, un evento tanto colossale da aver consentito, a dei popoli aventi (forse) una tecnologia particolarmente arretrata, di poterli prevedere, però disastro dopo disastro questa ipotesi si fa sempre meno fantasiosa e sempre più concreta, alla luce anche della depressiva situazione economica che sta attanagliando da oltre 5 anni la quasi totalità della razza umana.

In ogni caso non manca molto alla fine del 2012, alla fatidica data del 21 dicembre, data in cui, secondo la popolazione Maya, finirà l’attuale Era Galattica, quindi la risposta a questo assillante quesito non tarderà ad arrivare in modo univoco e incontestabile.

In chiusura vorrei esprimere la mia più sincera vicinanza a tutte le persone che ora stanno soffrendo e che nel terremoto hanno perso tutto, augurandomi che il nostro stato riesca a soccorrere al meglio ed al più presto tutti voi.

Vorrei ricordare che tutte le donazioni che verranno fatte attraverso paypal verso il nostro sito Misteroonline.com nel mese di maggio e giugno verranno completamente devolute al fondo di aiuto per l’Emilia Romagna.

  • Gina

    Inutile nascondere che tutti questi avvenimenti riportano frequentemente
    la testa in Sud America, dove pare che una civiltà precolombiana, la
    civiltà Maya, abbia predetto, proprio per quest’anno, una sequenza di
    gravi eventi naturali che dovrebbero traghettare l’essere umano in una
    nuova Era, in un nuovo modo di vedere la vita.

Social:



Sostieni Misteroonline:
Translate tool:
FORUM:
Facebook:

Powered by AlterVista